Vinitaly 2017

Anche quest'anno Cantine Cifarelli sarà presente alla fiera italiana più importante del buon bere. Vi aspettiamo numerosi!

Invito Vinitaly 2017 Cantine Cifarelli

 
Nuove medaglie al Cathay Pacific di Hong Kong IWSC

Medaglia di argento per La Regola e medaglia di bronzo per il Greco Etichetta Oro al Cathay Pacific di Hong Kong International Wine and Spirit Competition 2016 (HKIWSC). La manifestazione, fondata da Allen Gibbons del Gruppo IWSC, si colloca tra i più importanti eventi dedicati al vino dell’intero sud est asiatico.

La Regola - Cantine Cifarelli

Greco Etichetta Oro - Cantine Cifarelli


 
RICONOSCIMENTI: CANTINE CIFARELLI SULLA GUIDA VERONELLI 2017

Cantine Cifarelli su Guida Veronelli 2017

 
Ian D'Agata sul Rosato di San Vito 2014

Un'altra ottima recensione per il Rosato di San Vito - Cantine Cifarelli - annata 2014 da parte del noto wine-writer Ian D'Agata (Italian Best Wine Journalist nel 2012 e Miglior Giovane Giornalista del Vino nel 2007):

Ian D'Agata recensione Rosato di San Vito Cantine Cifarelli

 
Vinitaly 2016: vi aspettiamo

Cantine Cifarelli sarà presente alla 50° edizione di Vinitaly in programma a Verona nei giorni 10-13 Aprile 2016.
Venite a trovarci presso il nostro stand E5/G6 - padiglione 11.

Cantine Cifarelli: Invito Vinitaly 2016

 
Cantine Cifarelli su GUSTO

"Dai raggi del sole alle mani dell'uomo" è l'articolo che la rivista GUSTO ha dedicato a Cantine CIfarelli nell'edizione di Marzo 2016.

Cantine Cifarelli su GUSTO

 
Medaglia d’Oro per il Rosso di San Vito e Medaglia di Bronzo per il Primitivo di San Vito al CWSA 2016 (China Wine & Spirits Awards)

Risultato eccellente per Cantine Cifarelli al concorso enologico asiatico più autorevole di vini e distillati tenutosi a Hong Kong. 100 giudici, scelti tra i migliori importatori, distributori, rivenditori e sommelier provenienti da 35 Paesi del mondo hanno degustato“alla cieca”, valutato e selezionato i migliori vini per il mercato cinese. Il brand Cantine Cifarelli ha riscosso grande successo conquistando le vette più ambite con il Rosso di San Vito Igt Basilicata (Oro), ottenuto dalla vinificazione in purezza di uve Aglianico e il Primitivo di San Vito (Bronzo), indiscusso rappresentante dei vini Doc Matera.

Ancora un successo per questa giovane Cantina lucana, che conquista con i suoi prodotti di alta qualità le opinioni delle prestigiose giurie internazionali avviandosi a diventare l’emblema del buon vino Made in Italy.

 

Medaglia Oro CWSA 2016 per il Rosso di San Vito Cantine Cifarelli

Medaglia Bronzo CWSA 2016 per il Primitivo di San Vito Cantine Cifarelli

 
Cathay Pacific di Hong Kong International Wine & Spirit Competition 2015 Premia il Primitivo di San Vito

Medaglia di bronzo per il Primitivo di San Vito al Cathay Pacific di Hong Kong International Wine and Spirit Competition 2015 (HKIWSC). La manifestazione, fondata da Allen Gibbons del Gruppo IWSC, si colloca tra i più importanti eventi dedicati al vino dell’intero sud est asiatico. Oltre 1.000  campioni di vino sono stati degustati e selezionati da circa 30 giudici provenienti da 13 paesi, nel corso dell’ ottava competizione, svoltasi dal 5 al 7 novembre, presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre. Cantine Cifarelli, con il suo ottimo Primitivo, ancora una volta, seduce e conquista i palati asiatici, rivelandosi prodotto adatto per il mercato vitivinicolo orientale ed in modo particolare per la Cina Continentale. Orgoglio lucano per il proprietario della cantina, Vito Cifarelli, che a pochi giorni dai premi Decanter Asia Wine Awards brinda ad una nuova vittoria importante, che suggella il suo ingresso nell’affascinante e complesso mondo asiatico.

 

medaglia di bronzo hong kong

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 5
statistiche accessi